Quest’anno il Giro d’Italia è passato da La Spezia e il CAMS ha avuto l’onore di aprire la carovana del Giro! Alcune macchine di soci hanno preceduto i corridori in rappresentanza dell’intero circolo. Numerosa la folla che ha acclamato al passaggio delle auto storiche e, come sempre, tanta passione!!



