SCORCI DI LUNIGIANA – GRAZIE A TUTTI!

Una bellissima giornata tra belle auto, panorami stupendi e ottima compagnia 😄

Il raduno “Scorci di Lunigiana” è stato un vero piacere da condividere insieme a tutti voi!

Un suggestivo percorso fino al Castello di Monti che abbiamo visitato, per poi proseguire a Bagnone dove abbiamo pranzato tutti insieme.

Grazie a tutti i partecipanti per l’entusiasmo, la passione e lo spirito con cui avete preso parte alla giornata 👏

📸 Ecco alcune foto del raduno… magari trovate anche la vostra auto 😉