Una bellissima giornata tra belle auto, panorami stupendi e ottima compagnia ![]()
Il raduno “Scorci di Lunigiana” è stato un vero piacere da condividere insieme a tutti voi!
Un suggestivo percorso fino al Castello di Monti che abbiamo visitato, per poi proseguire a Bagnone dove abbiamo pranzato tutti insieme.
Grazie a tutti i partecipanti per l’entusiasmo, la passione e lo spirito con cui avete preso parte alla giornata ![]()
Ecco alcune foto del raduno… magari trovate anche la vostra auto ![]()



















